Consolidamento dei Servizi Tecnici e linee guida Laboratori

a) TUTTI I GIORNI i servizi in sede sono garantiti da 3 tecnici, nella fascia oraria dalle 8 alle 14; i restanti  tecnici sono in "lavoro agile": reperibili a mezzo telefono, email e Zoom.
Sarà nostra cura rimodularli in base agli afflussi di persone all'interno del Dipartimento e alle direttive di Ateneo.

b) L'Area Tecnica per qualsiasi problema può essere contatta attraverso queste 3 modalità in ordine di preferenza:

1) Servizio di ticketing, entrando nel sito dpg.unipd.it>areariservata>servizi>Help*Me>Nuova_Richiesta  

IMPORTANTE - alla chiusura del ticket,  attraverso la mail che vi arriverà,  potete lasciare un feedback sull'intervento con punteggio che va da 1-insufficiente a 5-ottimo

2) Inviando una mail a: guardiatecnica.dpg@unipd.it

3) chiamando il 6940

c) In fase acuta "Covid-19" è stata studiata e attivata la possibilità di fare esperimenti online e di controllo remoto dei pc degli studi e laboratori.

Lasciamo come riferimento il Funzionigramma che potete trovate anche all'interno della pagina Intranet del DPG

Note:
- Si prega di entrare in Dipartimento con mascherina e di lavarsi spesso le mani con sapone o sanificarle con gel disinfettante.
- Ricordiamo che l'uso dei Laboratori comporta una cura particolare. In allegato il documento redatto dal GdL laboratori.

Funzionigramma