- Home
- Ricerca
- Laboratori
- Laboratori dei gruppi di ricerca
- Video regia polivalente P01
- Psicopatologia sperimentale A08
- Visione E08
- Neuropsicologia P14
- Box Soggetti . Eeg D01
- Neuroscan D02
- Analisi dati . Brain mapping D03
- Analisi del movimento D06
- Psicofisiologia E00
- TMS Pulse E01
- TMS E03
- Psicofisiologia E04
- Psicofisiologia E05
- Psicologia forense P15
- Nirs
- Geodesic
- HTLab Ergonomics A01
- Realtà virtuale . Soggetti A10
- Realtà virtuale A11
- Grafica . Video editing B03
- Simulatore Honda C03
- Regia Cave . Box soggetti C06
- Box Soggetti C08
- Cabina silente C09
- Box soggetti C10
- Box soggetti C11
- HTLab P16
- Visione A02
- Box soggetti A03
- Analisi dati . Jolly A04
- Box soggetti A05
- Movimenti oculari C12
- Elaborazioni visive E07
- Movimenti oculari P09
- Reti neurali P12
- Reti neurali P13
- Disturbi dell'apprendimento A07
- Disturbi dell'apprendimento A09
- Cave C02
- Test soggetti D04
- Box soggetti B01
- Metodologia B08
- Metodologia B09
- Elaborazione dati C00
- Laboratori per altri modelli di studio F03
- Laboratori per altri modelli di studio F04
- Laboratori per altri modelli di studio F05
- Laboratori per altri modelli di studio F06
- Laboratori per altri modelli di studio F07
- Laboratori per altri modelli di studio F08
- Laboratori per altri modelli di studio F09
- Laboratori per altri modelli di studio F10
- Laboratori per altri modelli di studio F11
- Simulatore Guida Moto C04
- Mind(the)Plant Lab
- Locale tecnico
- Stampanti 3D e lavorazioni meccaniche B00
- IndietroLaboratori per altri modelli di studio F05
- Bandi di ricerca
- Gruppi di ricerca
- Centri di ricerca
-
Laboratori
- Richiesta d'accesso ai laboratori
- Attrezzature mobili
-
Laboratori dei gruppi di ricerca
- Video regia polivalente P01
- Psicopatologia sperimentale A08
- Visione E08
- Neuropsicologia P14
- Box Soggetti . Eeg D01
- Neuroscan D02
- Analisi dati . Brain mapping D03
- Analisi del movimento D06
- Psicofisiologia E00
- TMS Pulse E01
- TMS E03
- Psicofisiologia E04
- Psicofisiologia E05
- Psicologia forense P15
- Nirs
- Geodesic
- HTLab Ergonomics A01
- Realtà virtuale . Soggetti A10
- Realtà virtuale A11
- Grafica . Video editing B03
- Simulatore Honda C03
- Regia Cave . Box soggetti C06
- Box Soggetti C08
- Cabina silente C09
- Box soggetti C10
- Box soggetti C11
- HTLab P16
- Visione A02
- Box soggetti A03
- Analisi dati . Jolly A04
- Box soggetti A05
- Movimenti oculari C12
- Elaborazioni visive E07
- Movimenti oculari P09
- Reti neurali P12
- Reti neurali P13
- Disturbi dell'apprendimento A07
- Disturbi dell'apprendimento A09
- Cave C02
- Test soggetti D04
- Box soggetti B01
- Metodologia B08
- Metodologia B09
- Elaborazione dati C00
- Laboratori per altri modelli di studio F03
- Laboratori per altri modelli di studio F04
- Laboratori per altri modelli di studio F05
- Laboratori per altri modelli di studio F06
- Laboratori per altri modelli di studio F07
- Laboratori per altri modelli di studio F08
- Laboratori per altri modelli di studio F09
- Laboratori per altri modelli di studio F10
- Laboratori per altri modelli di studio F11
- Simulatore Guida Moto C04
- Mind(the)Plant Lab
- Locale tecnico
- Stampanti 3D e lavorazioni meccaniche B00
- Laboratori in ordine alfabetico
- Video di alcuni laboratori
- Visite guidate ai laboratori DPG
- Virtual Tour
- Corsi Avanzati per la Ricerca Scientifica (CARS)
- Qualità della ricerca
- Prenotazione laboratori
- Terza MIssione
- Virtual Lab (VLab) per la Ricerca
- Moodle Ricerca e Laboratori
- Commissione Ricerca
Laboratori per altri modelli di studio F05 (PSICO1 - piano interrato - stanza 049)
Assegnazione: Direzione DPG
Responsabile della attività didattica e di ricerca (RDRL): Delegato Docente Commissione Laboratori
Referenti tecnici: Stefano Massaccesi, Paolo Manfredi
Preposto: Delegato Docente Commissione Laboratori
Geotec: 1200-01 047
Descrizione
In questi laboratori gli scienziati studiano il comportamento, la cognizione e le emozioni dei pesci. Si eseguono osservazioni per esaminare come i pesci si comportano in diversi contesti e situazioni, e per valutare la loro capacità di apprendere, ricordare e risolvere problemi. Questi studi non solo contribuiscono alla comprensione del comportamento dei pesci, ma possono anche avere importanti implicazioni per la conservazione delle specie ittiche e per la gestione delle risorse acquatiche.